Accedi

Cart

Martedì, 21 Dicembre 2021

ABIO Mantova all'HUB Vaccinale Pediatrico di Mantova

A partire dal 21 DICEMBRE 2021, i VOLONTARI di Abio Mantova hanno iniziato il loro servizio presso l'HUB Vaccinale Pediatrico di Mantova. Si sta rivelando una bella esperienza anche per tornare a sentirci "utili" nell'ambito in cui siamo competenti.

Vi raccontiamo attraverso le parole di Giorgia la sua esperienza ...... quella nelle foto invece è Fabrizia ☺️

"La mia esperienza è stata positiva oltre misura! Accogliere i bambini e le loro famiglie,
accompagnarli a compiere un gesto così importante per la loro vita mi ha senz’altro arricchita emotivamente. Ho sentito palpabile l’essere un aiuto importante per gli operatori sanitari che hanno saputo senza ombra di dubbio assolvere ad ogni tipo di richiesta!
Tornare ad essere un aiuto nel momento del bisogno dei bambini in un momento particolare come qs mi è sembrato che qualcosa possa tornare alla normalità! Poterlo rifare ancora mi infonde fiducia nel futuro!
Grazie ABIO per questa esperienza così importante!"

Grazie a tutti i sostenitori che negli scorsi mesi ci hanno sempre fornito regali da consegnare ai piccoli e al #lionsclubmantovahost che ci ha portato doni "golosi" da distribuire ai vaccinati in questi giorni 🎅 🍭

#orgoglioABIO #abiomantova

Martedì, 21 Dicembre 2021

ABIO Mantova Odv
registro Lombardia n° 642/2562 Decreto 35526 del 16/07/1999

Sede legale
Az. Ospedaliera Carlo Poma - Pediatria
Viale Albertoni, 1 - 46100 MANTOVA

Opera presso
Ospedale Carlo Poma - Pediatria

Rapporti economici con gli Enti pubblici

Ai sensi della Legge 124 del 2017 si dichiara che “ABIO MANTOVA Odv” non ha incassato complessivamente € 10.000 nell’anno 2021, a seguito di sovvenzioni, contributi vantaggi economici di qualsiasi genere da Pubbliche amministrazioni e società partecipate da enti pubblici